Accedi al sito
Serve aiuto?

Chi siamo

 

NATURA -  TRANQUILLITÀ - RELAX - ARMONIA - ELEGANZA


L’Agriturismo Cà del Lupo sorge nel verde della pianura padana, a pochi minuti dal centro di Palazzolo sull’Oglio e a una sola decina di chilometri dalla Franciacorta e dal Lago d’Iseo. Circondato dalla vegetazione del territorio e lontano dai rumori della città, è un luogo dover poter soggiornare o trascorrere un’occasione speciale nella più assoluta tranquillità e intimità.
 
Completamente ristrutturato nel 2005, la nuova struttura si erge sulle fondamenta di un vecchio cascinale del 1600, del quale sono ancora ben visibili alcuni elementi quali il pozzo rivestito in pietra, profondo circa 20 metri, lo stemma del casolare ed un affresco raffigurante la Madonna col Gesù bambino.
Una delle caratteristiche più interessanti che contraddistinguono questo luogo sono infatti i quattrocento anni di storia che racchiude a sé e che la rendono pertanto un luogo unico e affascinante nel suo genere: inizialmente appartenuta alla famiglia Duranti, una delle casate più illustri di Palazzolo, venne poi venduta ad altri signori dell’epoca ed infine inserita nel catasto napoleonico.
 
Un altro punto a favore di questa location è la stretta vicinanza con la natura e gli animali che questo luogo offre ai propri ospiti. Estendendosi per circa 21 mila ettari ed affiancata a 100 metri da un maneggio, è il luogo ideale dove poter fare una passeggiata in totale relax.
 
Oggigiorno, la struttura offre servizio di Bed and Breakfast 7 giorni su 7 ed organizza, in collaborazione con un noto catering della zona, cene, pranzi o meeting aziendali, feste di compleanno, feste di laurea, cerimonie e banchetti (battesimi, comunioni, cresime matrimoni). Non manca poi il  servizio ristorazione durante le festività quali Pasqua, Natale e Capodanno.